HID SIGNO 40

HID access control
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

HID SIGNO 40 READER  PER CONTROLLO ACCESSI,

Enhanced Contactless Polling, ECP, Apple





HID Signo Reader 40 è un membro fondatore della piattaforma Signo.

Offrendo un approccio veramente dinamico per proteggere il controllo elettronico degli accessi, i lettori HID Signo sono progettati per essere altamente versatili, potenti e connessi per il futuro.

Perfetto per applicazioni su porte che richiedono il montaggio di interruttori a parete, HID Signo Reader 40 supporta una gamma senza precedenti di diverse tecnologie di credenziali in una varietà di fattori di forma tra cui schede, telecomandi e dispositivi mobili.

Caratteristiche principali

•Altamente versatile
Supporto per la più ampia gamma di tecnologie di credenziali, incluso HID Mobile Access tramite Bluetooth nativo e funzionalità Near Field Communication (NFC).
Dispone anche dell'Enhanced Contactless Polling (ECP) di Apple per supportare le credenziali nell'Apple Wallet.

•Prestazioni impareggiabili
Archiviazione ultra sicura delle chiavi crittografiche su hardware certificato Secure Element, oltre a una nuova funzione di rilevamento della superficie che consente al lettore di ricalibrare e ottimizzare automaticamente le prestazioni del raggio di lettura.

•Connesso al futuro
Tutti i lettori includono il supporto pronto all'uso per OSDP (Open Supervised Device Protocol) per comunicazioni bidirezionali sicure.
Ogni lettore è inoltre progettato per essere connesso e gestito da remoto senza “sneakernet” o la necessità di essere toccato fisicamente.