HID 8300 CKe
HID EDGE EVO SOLO ES400-K

HID 8300 CKe

HID access control
8300 CKe
  • Descrizione

HID EDGE EVO SOLO ES400-K

Il controller di rete HID EDGE EVO Solo 83000 CKe è una soluzione di controllo degli accessi IP autonoma, economica, progettata per siti con una o due porte che utilizzano hardware tradizionale per porte in un ambiente esterno.

Distribuendo l’intelligenza direttamente alla porta, la soluzione offre la possibilità di alimentare tutti i dispositivi intorno a una porta utilizzando Power over Ethernet (PoE), eliminando la necessità di installare un alimentatore separato.

L’ESH400-K è un controller per porta singola con interfacce native a quattro ingressi, due uscite e un unico lettore Wiegand.

HID EDGE EVO Solo 83000 CKe è ottimizzato per l’interoperabilità con qualsiasi lettore Wiegand o Clock-and-Data (venduti separatamente).

L’ESH400-K che è progettato per essere posizionato vicino alla porta in un’area sicura e tutti i componenti della porta sono cablati in una rete a stella come la moda direttamente al controller.

L’ESH400-K è una soluzione ideale per la protezione di una singola porta che utilizza componenti della porta tradizionali.

Il modello soddisfa le esigenze di un’organizzazione di lavorare con qualsiasi lettore Wiegand posizionato all’aperto o al chiuso.

Caratteristiche principali:

Si collega a qualsiasi lettore Wiegand o Clock-and-Data Supporta l’IO della porta tipico: REX, DPS, Lock e Wiegand o Hi-O Reader. (4 ingressi e 2 uscite in totale).

Resistente alle manomissioni con terminazione IP situata in un’area protetta per i clienti che non utilizzano switch gestiti o organizzazioni interessate a cavi IP fisicamente accessibili

Espandibile per supportare 16 ingressi e 6 uscite e un secondo lettore Wiegand / Clock-and-Data Gestisce fino a 1000 titolari di carta / credenziali Gestisce 8 programmi e 3 intervalli ogni giorno

La soluzione non richiede l’installazione di software aggiuntivo poiché è dotata di un’interfaccia utente di facile utilizzo fornita tramite un browser web standard.

L’interfaccia utente di All-in-One Door Dashboard consente all’amministratore del sito di aggiungere informazioni sull’utente, modificare i diritti di accesso, estrarre rapporti sulla cronologia, monitorare l’attività della porta e condurre l’amministrazione generale del controller.

EDGE EVO Solo è costruito sulla piattaforma di sviluppo OPIN® di HID Global e può essere riconfigurato in remoto tramite il browser web dal funzionamento autonomo a un controller di sistema in un ambiente host di più controller.