iclass key_2050

100 - iCLASS® Key II

HID Credentials
2050
M.Q.O. 100pcs
    Tempi di consegna:3-5 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più info

iCLASS Key II Contactless Smart Key

ICLASS Key II offre la sicurezza e la praticità della tecnologia delle smart card contactless 13.56 Mhz di iCLASS in un portachiavi in ​​plastica stampato resistente in ambienti difficili.

Le credenziali di smart card possono essere collocate su un portachiavi o cordino per le applicazioni di controllo degli accessi che non richiedono un ID foto.

La tecnologia delle smart card iCLASS è stata specificamente progettata per rendere il controllo degli accessi più potente, più versatile e più sicuro.

La tecnologia di smart card contactless a lettura / scrittura iClus 13,56 MHz con autenticazione reciproca offre un'interoperabilità versatile in applicazioni quali controllo degli accessi, sicurezza di accesso alla rete, distribuzione senza contanti, tempo e assistenza, gestione degli eventi e identificazione biometrica.

La tecnologia iCLASS garantisce un'elevata sicurezza con autenticazione reciproca tra scheda e lettore, trasferimento dati crittografato e chiavi diversificate a 64 bit per capacità di lettura / scrittura.

File separati in modo sicuro abilitano più applicazioni e supportano la crescita futura.

Funzioni chiave della chiave Smartless senza contatto iClASS Key II 205x:
• La potenza del potente controllo degli accessi di iCLASS in un comodo telecomando tascabile.
• La tecnologia a chiave intelligente senza contatto di lettura / scrittura iClus 13.56 MHz con autenticazione reciproca fornisce comunicazioni affidabili e ad alta velocità con elevata integrità dei dati.
• La tecnologia iCLASS garantisce un controllo di accesso ad alta sicurezza con autenticazione reciproca, trasferimento dati crittografato e chiavi diversificate a 64 bit per capacità di lettura / scrittura.
• Qualsiasi formato HID esistente può essere programmato in fabbrica o sul campo nell'area di applicazione di controllo di accesso HID sicuro.
• Disponibile in configurazioni da 2k bit (256 Byte), 16k bit (2k Byte) o 32k bit (4k Byte).
• Controllo degli accessi più potente, versatile e sicuro.

Tutte le credenziali iCLASS a 16k bit (2K Byte) e 32k bit (4K Byte) hanno le seguenti caratteristiche:
• Memoria di lettura / scrittura sufficiente per memorizzare più modelli biometrici.
• 16k disponibili in configurazione da due o sedici aree di applicazione.
• 32k disponibili con memoria 16k configurata in 2 o 16 aree di applicazione, oltre a 16k di spazio di memoria configurabile dall'utente aggiuntivo.

 

La chiave iCLASS garantisce la sicurezza e la convenienza della tecnologia smart card senza contatto a 13,56 mHz iCLASS in un portachiavi in plastica pressofusa, resistente agli ambienti più usuranti. Questa credenziale può essere utilizzata con un comune portachiavi per le applicazioni di controllo degli accessi che non richiedono una foto tessera.


iCLASS è stato sviluppato specificatamente per rendere il controllo degli accessi più potente, più versatile e più sicuro. La tecnologia smart card iCLASS a 13,56 MHz offre una versatile interoperabilità nelle applicazioni quali il controllo degli accessi, la sicurezza di accesso in rete, le vendite senza contanti, gli orari e le presenze, la gestione degli eventi e l'identificazione biometrica.

La tecnologia iCLASS garantisce un alto livello di sicurezza grazie all'autenticazione reciproca di tessere e lettore, trasferimento di dati crittografati e chiavi diversificate a 64 bit per funzioni di lettura/scrittura. I file separati in modo sicuro consentono l'utilizzo di più applicazioni e supportano una crescita futura.

Caratteristiche principali

* La potenza di iCLASS in un comodo portachiavi tascabile.
* La tecnologia smart key senza contatto di lettura/scrittura a 13,56 MHz offre comunicazioni affidabili e ad alta velocità garantendo l'integrità dei dati.

* La tecnologia iCLASS garantisce un alto livello di sicurezza grazie all'autenticazione reciproca, il trasferimento di dati crittografati e chiavi diversificate a 64 bit per funzioni di lettura/scrittura.
* I formati HID esistenti possono essere preprogrammati o programmati in loco nell'area per applicazioni del controllo degli accessi HID.
* Disponibile nelle configurazioni a 2k bit (256 Byte), 16k bit (2k Byte) o 32k bit (4k Byte).
Tutte le credenziali iCLASS a 16k bit (2K Byte) e 32k bit (4K Byte) presentano le seguenti caratteristiche:
* Memoria di lettura/scrittura sufficiente ad archiviare modelli biometrici.
* 16k disponibili in una configurazione di 2 o 16 aree per applicazioni.
* 32k disponibili con 16k di memoria, configurati in 2 o 16 aree per applicazioni, oltre ad altri 16k di spazio di memoria configurabile dall'utente.


Distanza tipica di lettura massima*R10 2,5 cmR30/RW300 2,5 cmR40/RW400 2,5 cmRK40/RWK400 2,5 - 3,8 cm*In base alle condizioni di installazione.Dimensioni3,43 x 3,18 x 3,84 cm maxMateriale portachiaviRivestimento in policarbonato saldato a ultrasuoni.Tipo di memoriaEEPROM, lettura/scritturaMemoria applicazioni multipleChiave a 2k bit (256 Byte) Chiave a 16k bit (2k Byte) Chiave a 32k bit (4k Byte)

GaranziaA vita

La HID offre spedizioni per ordini in 48 ore di cards standard Prox, iCLASS standard e iCLASS SE.