HID Lumidigm V-Series
HID Lumidigm V-Series Fingerprint Sensors

HID® Lumidigm® V-Series Fingerprint Sensors

HID Lumidign
ASK FOR PRICE
    Tempi di consegna:14 gg.
  • Descrizione
  • Più info

Rilevamento di prestazioni e vivacità superiori con maggiore precisione e velocità di acquisizione delle immagini

I sensori di impronte digitali Lumidigm serie V offrono la tecnologia di autenticazione delle impronte digitali più sicura, conveniente e affidabile oggi sul mercato.

 Fornendo già l'autenticazione biometrica per oltre due miliardi di transazioni ATM all'anno in tutto il mondo, la serie V è perfetta per applicazioni in ambito bancario, sanitario e di identificazione dei cittadini, applicazioni in cui sapere "chi" conta.

I sensori della serie V collaudati sul campo con tecnologia di imaging multispettrale brevettata ora hanno diversi miglioramenti chiave, tra cui l'acquisizione di immagini quattro volte più veloce su sensori incorporati, un algoritmo certificato MINEX III di alto livello per una migliore precisione e una compressione delle immagini WSQ certificata dall'FBI per e trasferimenti di immagini accurati.

La serie V Lumidigm offre:

Accesso semplificato: registra e verifica tutti, ogni volta, in tutte le condizioni ambientali con prestazioni biometriche insuperabili per un'esperienza utente rapida e semplice e un'implementazione senza problemi nel mondo reale.
Eccellente interoperabilità: soddisfa gli standard internazionali di interoperabilità biometrica, consentendo una facile integrazione nei sistemi di autenticazione esistenti e rendendo la distribuzione a prova di futuro.
Rilevamento Liveness migliore della categoria: previene l'uso fraudolento dei dati biometrici riconoscendo e rifiutando falsi e falsificazioni.


Liveness Detection

Una varietà di materiali e metodi, da quelli economici a quelli molto sofisticati, possono essere utilizzati per aggirare i tradizionali sistemi di identificazione delle impronte digitali.

Chiamate "spoofs", alcune di queste false impronte digitali sono così sottili e incolori che possono persino essere utilizzate, inosservate, in ambienti di controllo degli accessi che hanno assistenti addestrati.

I sensori ei moduli Lumidigm® serie V hanno una capacità di rilevamento della autenticità protetta da brevetto che guarda oltre la superficie della pelle e può discriminare tra le caratteristiche della pelle viva e le copie delle caratteristiche dell'impronta digitale in una frazione di secondo.

L'imaging multispettrale va oltre le misurazioni convenzionali orientate al contatto per fornire non solo prestazioni biometriche superiori nel mondo reale, ma anche la migliore capacità di rilevamento della vivacità del settore.

Fornisce protezione dai metodi pubblicati e non pubblicati di produzione e utilizzo di copie digitali che annulleranno i sensori di impronte digitali convenzionali.

Il rilevamento della autenticità di Lumidigm è basato su algoritmi di apprendimento automatico all'avanguardia e può essere aggiornato non appena vengono identificati nuovi spoof.

A differenza di qualsiasi altra tecnologia di impronte digitali, questa capacità di "apprendimento" consente ai sensori di impronte digitali Lumidigm di tenere il passo con le nuove minacce.

È importante notare che tutta la letteratura pubblicata sull'esecuzione di copie digitali e sul test della protezione contro lo spoofing si basa su copie realizzate con un soggetto cooperativo.

Sebbene sia certamente possibile raccogliere una stampa latente da un soggetto non collaborativo, creare una copia di tale stampa che sia di una qualità sufficientemente alta da corrispondere alla stampa del soggetto e sconfiggere il rilevamento della vivacità è molto difficile.