HID Lumidigm V-Series V371
Lumidigm V-Series V371 Fingerprint Reade

HID® Lumidigm® V-Series V371 Fingerprint Reader

HID Lumidign
ASK FOR PRICE
    Tempi di consegna:14 gg.
  • Descrizione
  • Più info

Lettore biometrico dell'impronta digitale multispettrale e autenticazione della carta senza contatto su un unico dispositivo facile da usare

Il lettore di impronte digitali Lumidigm® V371 combina l'autenticazione biometrica leader del settore dei sensori di impronte digitali multispettrali di HID Global e la migliore tecnologia di lettura di schede desktop senza contatto OMNIKEY® in un'unica unità integrata per una forte autenticazione multifattoriale.

A volte è sufficiente convalidare una carta; a volte sapere "chi" è fondamentale.

 Qualunque sia la politica di autenticazione utilizzata, il lettore di impronte digitali Lumidigm V371 di HID Global consente una facile verifica delle carte contactless e della biometria delle impronte digitali su un singolo dispositivo.

La soluzione fornisce un metodo affidabile, conveniente e sicuro per autenticare sia una credenziale che l'individuo che la presenta. Il lettore di impronte digitali

Lumidigm V371 è ideale per le applicazioni che sfruttano le carte d'identità biometriche dei cittadini.

Scopri altri lettori biometrici basati sulla tecnologia di imaging multispettrale Lumidigm.

Vantaggi chiave
• Sicuro e conveniente: fornisce informazioni di autenticazione biometrica affidabili che possono essere utilizzate per verificare l'identità di chiunque, in qualsiasi momento. È sufficiente posizionare una carta nella culla e un dito sul piatto e gli utenti legittimi possono essere sulla loro strada.
• Elimina le frodi: la soluzione multifattoriale protegge dalle impronte digitali false e rileva l'uso di carte d'identità condivise o rubate.
• Verifica dell'identità reale: aumenta le credenziali esistenti con una registrazione biometrica per la verifica a più fattori dell'utente e della sua carta.




 


Le caratteristiche principali del lettore Lumidigm V371 sono le seguenti:


• Tecnologia delle impronte digitali di imaging multispettrale Lumidigm®
• Comoda interfaccia con una sola mano con supporto per schede contactless
• Opzioni flessibili di autenticazione a un fattore e a due fattori
• Rilevamento della vivacità all'avanguardia
• Supporto per carte contactless MIFARE® Classic, MIFARE DESFire® 0.6 e MIFARE DESFire® EV1

Il V371 è stato progettato per essere integrato rapidamente nelle applicazioni dei clienti.

HID Biometrics fornisce strumenti e documentazione per assistere gli integratori e i clienti nella progettazione di soluzioni attorno al V371, incluso il kit di sviluppo software Lumidigm (SDK) e la libreria di interoperabilità (Windows®)